“Solo per un tuo sorriso” di Simone Pialli: un romanzo che fa sognare

"Solo per un tuo sorriso" di Simone Pialli: un romanzo che fa sognare.

Persone Simone Pialli, Stefano, Alessandra
Organizzazioni AltroMondo
Argomenti editoria, letteratura

03/apr/2012 10.52.34 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Lo scrittore emergente Simone Pialli nel suo libro “Solo per un tuo sorriso” conquista i cuori di tutte le persone che credono all’amore vero e lottano affinché il sogno di trovarsi insieme venga realizzato.

“Solo per un tuo sorriso” è un romanzo che vede come protagonisti due ragazzi, Alessandra e Stefano che per cinque anni condividono tutto, immersi nel loro amore adolescenziale, ma alla fine si lasciano. Nonostante la distanza e il tempo, però, i due continuano a sentirsi coinvolti dai loro sentimenti. La loro storia sembra continuare a vivere dentro di loro, senza che l’altro lo sappia.

Dopo dieci anni, in cui i due protagonisti del libro “Solo per un tuo sorriso” fanno esperienze diverse, in strade diverse, il destino decide che è giunto il momento di farli rincontrare.

"Solo per un tuo sorriso", pubblicato dalla casa editrice AltroMondo editore è un romanzo che coinvolge. Lo scrittore Simone Pialli sembra voglia raccontare a tutti di quale ruolo fondamentale abbia il fato nelle storie d’amore e dedica questo suo scritto a tutti coloro che credono che l’amore sia il cardine di una vita ben vissuta e goduta.