“FOUR WOMEN” torna alla Casa delle Culture di Roma l’11 e 12 apr ile

04/apr/2012 11.56.41 casa delle culture di roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PARLERA’ DI DONNE AL SUO CONCERTO TEATRALE LA RAFFINATA CANTANTE LIRICA ILLE STRAZZA

“FOUR WOMEN” torna alla Casa delle Culture di Roma l’11 e 12 aprile

“Four women “ concerto teatrale in inglese ispirato dalle tragedie di William Shakespeare, in esclusiva alla Casa delle Culture prima di approdare ad Amsterdam.  Testi e musiche rielaborate dalla nota cantante. Amore, tradimento, morte e potere sono i quattro “canti” sui quali si concentrerà Strazza, accompagnati da un basso continuo che  sosterrà la voce in diverse forme e dinamiche. “..Quando mi venne l'idea di scrivere musica per quattro donne di  Shakespeare, la mia scelta cadde su Ofelia, la nutrice di Giulietta,  Cleopatra e Lady Macbeth. Quattro caratteri  molto  diversi con emozioni e espressioni drammaticamente  e teatralmente attraenti..”queste le parole della cantante Ille Strazza.

Alla Casa delle Culture di Roma 11 e 12 aprile ore 21.30

                                                                                                                  Fine Comunicato trasmesso da

Casa delle Culture

_______________________________________________________________
CDC2-copiabanner Casa delle Culture di Roma
via San Crisogono 45 0658333253 0658157182
www.casadelleculture.net casadelleculture@interfree.it

La informiamo che il suo indirizzo si trova nel nostro database, che fino ad oggi le abbiamo inviato informative sulle nostre iniziative. Sperando che le nostre comunicazioni siano per lei interessanti, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) e che non verranno divulgati per nessun motivo. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall’elenco dei destinatari delle informative, inviando un semplice messaggio all’indirizzo del mittente

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl