cs - IV CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE “GIRI DI PAROLE” NAVARRA EDITORE

IV CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE "GIRI DI PAROLE" NAVARRA EDITORE Giunge alla quarta edizione il Concorso Letterario Nazionale "Giri di Parole" riservato a racconti, romanzi e saggi inediti.

Persone Valentina Ricciardo Comunicazione
Luoghi Palermo
Organizzazioni Navarra Editore
Argomenti letteratura, editoria

06/apr/2012 10.42.44 Navarra Editore Contatta l'autore

IV CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE “GIRI DI PAROLE”

NAVARRA EDITORE

Giunge alla quarta edizione il Concorso Letterario Nazionale “Giri di Parole” riservato a racconti, romanzi e saggi inediti. Forti dell’esperienza e dei successi delle edizioni precedenti, grazie all’attenzione di lettori e scrittori che hanno risposto da tutto il territorio nazionale e alla crescente qualità dei testi vincitori, Navarra Editore ha pensato di aggiungere, accanto alle sezioni dedicate a romanzi, racconti e saggi inediti, anche due nuove sezioni: libri d'inchiesta e Fiori di Campo. In palio, la pubblicazione in catalogo.

Il tema scelto per “Giri di Parole” 2012 è “L'anno dei Maya”.

In allegato nota stampa completa
   --  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it