Rivista Letteraria Libro Aperto Edizioni

Nasce la rivista letterari Libro Aperto Edizioni.

Organizzazioni Associazione Libro Aperto
Argomenti editoria, giornalismo, stampa

10/apr/2012 23.45.18 Tiziana Cazziero Contatta l'autore

Nasce la rivista letterari Libro Aperto Edizioni. La rivista si scarica gratuitamente dal sito dell'Associazione Libro Aperto.   All'interno della rivista trovate tante iniziative per autori eserdienti e servizi promozionali per il mese di aprile 2012.

Sfoglia la rivista letteraria.

Per tutto il mese di aprile sarà possibile usufruire del nostro servizio editoriale sui comunicati stampa ad un prezzo davvero interessante!

In cosa consiste l'offerta?

L'Associazione culturale Libro Aperto si occuperà di:

- Redigere 3 articoli o presentazioni riguardanti il vostro libro;

- Pubblicare gli articoli in 3 diversi siti internet o blog letterari, oltre alla pubblicazione sul nostro sito  e sulle nostre pagine Facebook e Twitter;

- Recensione e/o intervista

Il costo del servizio è di soli 10 euro o di 15 euro con recensione e intervista.
L'offerta è valida fino al 30 aprile 2012.

OFFERTA CORREZIONE DI BOZZE PER AUTORI ESORDIENTI

Per tutto il mese di aprile la correzione di un testo letterario di qualsiasi genere o lunghezza costerà la metà!
Presentare un testo pulito e privo di refusi è fondamentale per un autore, soprattutto se emergente. Per questo l'Associazione Libro Aperto ha deciso di mettere a disposizione il suo staff per offrire la possibilità agli autori di usufruire del servizio editoriale di correzione di bozze a soli 0,60 euro a cartella (per cartella s'intendono 1800 caratteri spazi inclusi).

Questa è una grande opportunità e un'offerta irripetibile valida solo per il mese di aprile 2012.
Per maggiorni informazioni visitate il sito:
redazione@associazionelibroaperto.it
ufficiostampa.libroaperto@gmail.com