CStampa_FridaSuite_CasadelleCulture

COMUNICATO STAMPA DEL 18/4/12 ISABEL DE LORENZO PORTA IN SCENA FRIDA KAHLO Alla Casa delle Culture lo spettacolo Frida Suite Dal 26 al 28 aprile 2012 alla Casa delle Culture Isabel De Lorenzo porta in scena FRIDA SUITE.

Persone Fabio Ciccalè, Silvia Grassi, Natalia Bonanese, Frida Molte, Frida Suite Dal, Frida Kahlo, Isabel De Lorenzo
Luoghi Roma
Argomenti posta, comunicazione

18/apr/2012 15.24.28 casa delle culture di roma Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA DEL 18/4/12

ISABEL DE LORENZO PORTA IN SCENA FRIDA KAHLO

Alla Casa delle Culture lo spettacolo Frida Suite

Dal 26 al 28 aprile 2012 alla Casa delle Culture Isabel De Lorenzo porta in scena FRIDA SUITE. Uno spettacolo di danza orientale e contemporanea ispirato all’estetica, alla vita e al lavoro della pittrice messicana Frida Kahlo. Parla dell’universo femminile in relazione a concetti essenziali quali la vita, la nascita, la terra, le piante, gli animali, la cucina, l’amore, il dolore, il destino, l’arte e la morte. Mostra diverse sfaccettature della condizione umana nel viso di una sola donna. Molte Frida, un solo Amore. In scena oltre a Isabel De Lorenzo, Natalia Bonanese, Silvia Grassi per la Danza Orientale - Fabio Ciccalè per la Danza Contemporanea.

Fine comunicato

Trasmesso da Casa delle Culture di Roma

_______________________________________________________________
CDC2-copiabanner Casa delle Culture di Roma