Una nuova iniziativa Navarra Editore: “Amici blo gger, attenzione: l'ispettore Marineo ha bisogno di voi!”

Una nuova iniziativa Navarra Editore: "Amici blo gger, attenzione: l'ispettore Marineo ha bisogno di voi!".

Persone Valentina Ricciardo Comunicazione, Marineo
Luoghi Italia, Palermo
Organizzazioni Navarra Editore
Argomenti internet, editoria, informatica, letteratura

19/apr/2012 10.04.36 Navarra Editore Contatta l'autore

Nota Stampa

Palermo, 19. 04. 2012

Una nuova iniziativa Navarra Editore: “Amici blogger, attenzione: l'ispettore Marineo ha bisogno di voi!”

Navarra Editore, in linea con la propria passione per le nuove tecnologie, il web e l'uso di innovative modalità di comunicazione, lancia un'iniziativa rivolta a tutti coloro che gestiscono blog dedicati al mondo dei libri e della lettura: “Amici blogger, attenzione: l'ispettore Marineo ha bisogno di voi!”. Si tratterà di un modo divertente per coinvolgere appassionati lettori da tutta Italia e per valorizzare le interessanti realtà dei blog letterari.

Lo stradivari rubato, quarto volume di Marineide, saga di gialli umoristici scritta da Ioan Viborg e dedicata alle vicende dell'ispettore Marineo, sarà presto nelle librerie: quanti blogger avranno voglia di leggerlo in anteprima? I loro commenti saranno fondamentali nel fornire spunti di riflessione all'autore. I partecipanti avranno l'opportunità di conoscere il testo prima della stesura definitiva e di rivolgere domande e consigli all'autore: potranno modificare il corso delle indagini in maniera inaspettata.

Ai blogger che si impegneranno a intervenire viene richiesto un impegno piacevole e non troppo gravoso: come primo passo, la segnalazione, sul blog, di stare partecipando all'iniziativa. Letto il testo, si aprirà la fase di confronto con l'autore, che avverrà tramite Facebook e verrà riportata sul sito della casa editrice. Infine, i blogger sono invitati a descrivere, con un post, le proprie considerazioni sull'iniziativa e sul romanzo stesso.

I primi due blogger che aderiranno alla proposta, più altri cinque segnalati personalmente dall'autore, riceveranno l'intero cofanetto delle avventure dell'Ispettore Marineo e verranno segnalati sul sito internet della casa editrice.

Per prendere parte all'iniziativa è sufficiente inviare una mail a maria@navarraeditore.it indicando i propri contatti e quelli del proprio blog. Requisito necessario è dimostrare di avere un blog attivo (almeno un post a settimana) e aperto da almeno un anno.

Per conoscere di più su Marineide, le schede dei primi tre volumi e un po' di rassegna stampa:

Marineide - Epopea semiseria dell'ispettore Marineo dal bronzeo viso

Marineide - Pax et bonum

Marineide - I+SdT

Rassegna stampa su Marineide

--  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it