“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini: il mistero di una città realmente esistita

"Il segreto della città perduta" di Giovanni Tessicini è un romanzo che dopo le prime pagine prosegue in maniera così appassionata da coinvolgere il lettore che non riesce a staccarsi dal libro, volendo conoscerne il finale.

Persone Giovanni Tessicini
Argomenti letteratura

23/apr/2012 09.52.11 Recensione Libro.it Contatta l'autore

“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini è un romanzo che dopo le prime pagine prosegue in maniera così appassionata da coinvolgere il lettore che non riesce a staccarsi dal libro, volendo conoscerne il finale.

Il romanzo appare come una favola, ma anche se può essere letto dai più giovani, è sicuramente un libro pensato per gli adulti. Ne “Il segreto della città perduta” lo scrittore Tessicini ci narra il mistero di una città rimasta nascosta per millenni. Mitologia e Storia si fondono per dare vita a questo romanzo frutto di tanti anni di lavoro.

Ci sono voluti ben 20 anni di ricerche sia archeologiche che storiche per Giovanni Tessicini per dare la luce a quest’opera. Lo scrittore è riuscito ad andare oltre le informazioni conosciute ai più, per approdare a una conclusione che lascia tutti stupiti e cioè che la città misteriosa è realmente esistita.

Per acquistare il romanzo basta cliccare sul link http://www.cimaeditore.it/Home/GetArticleDetails?articleId=73.
“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini è disponibile non solo in versione classica, ma anche in formato ePub. Ed è possibile guardare anche il booktrailer su Youtube.