CStampa_torna alla Casa delle Culture di Roma “Toghe Rosso Sangue”

02/mag/2012 13.56.27 casa delle culture di roma Contatta l'autore

CASA DELLE CULTURE DI ROMA

COMUNICATO STAMPA del 2/5/12

Dopo Napoli e Cosenza torna alla Casa delle Culture di Roma “Toghe Rosso Sangue”

dall’ 11 al 13  maggio 2012 lo spettacolo di Francesco Marino

scritto da Giacomo Carbone  ispirato da Paride Leporace

Dall’11 al 13 maggio 2012 la compagnia Les Enfants terribles torna alla Casa delle Culture  di Roma  con “Toghe Rosso Sangue, lo spettacolo di Giacomo Carbone, ispirato al libro di Paride Leporace e dedicato a sei magistrati uccisi dal 1969 al 1994: Agostino Pianta, Emilio Alessandrini, Mario Amato, Bruno Caccia, Paolo Borsellino, Paolo Adinolfi.

In scena, oltre a Francesco Marino che firma anche la regia,  Emanuela Valiante, Diego Migeni, Sebastiano Gavasso.

11 e 12 maggio ore 21.30 �“ 13 maggio ore 18

CASA DELLE CULTURE

VIA SAN CRISOGONO, 45 (TRASTEVERE) www.casadelleculture.net

biglietti: Intero € 15 Ridotto € 12 Studenti ( fino a 25 anni) € 8

+1 euro Tessera socio Casa della Cultura

RIDUZIONI A € 12,00 SOLO CON PRENOTAZIONE telefonica allo 06-58333253 (BOTTEGHINO teatro) o via mail botteghinocasaculture@interfree.it: ARCI �“ACI-INTERCLUB-BIBLIOCARD-EMERGENCY- ARVALIA- CRAL REGIONE LAZIO- CRAL FIALS- ANPS ITALIA- FONDAZIONE VOLUME- ASSITALIA- SOCIO IKEA, CRAL GIUSTIZIA.

_______________________________________________________________
CDC2-copiabanner Casa delle Culture di Roma
via San Crisogono 45 0658333253 0658157182
www.casadelleculture.net casadelleculture@interfree.it