CStampa_Un appartamento in città

02/mag/2012 16.00.12 casa delle culture di roma Contatta l'autore

ci scusiamo con chi ha già ricevuto il comunicato, ma è tornato indietro da molti indirizzi di posta.

CASA DELLE CULTURE DI ROMA

COMUNICATO STAMPA del 2/5/12

TORNA IN SCENA DOPO DIECI ANNI IL TESTO DI GIUSEPPE DRAGO

“ un appartamento in città” alla casa delle culture di roma

La Compagnia Ginepro Nannelli ( gestore e organizzatore delle attività culturali della Casa delle Culture di Roma) dal 22 al 27 di maggio c.a. torna in scena a distanza dieci anni dal primo debutto allo Stabile d’Innovazione della Sicilia- Teatro Libero di Palermo con UN APPARTAMENTO IN CITTA’ Lo spettacolo, scritto dallo scrittore e critico siciliano Giuseppe Drago, racconta una storia ironica e surreale. In scena PatriziaD’Orsi e Marco Carlaccini che firma anche la regia. Le musiche originali ed eseguite dal vivo da Claudio Rovagna. Le immagini in scena sono di Luisa Taravella. Costumi di Antonella D’Orsi Massimo. Luci Giuseppe Romanelli. Aiuto regia Ludovico Nolfi.

Comunicazione Olga Carlaccini 3315976777

CASA DELLE CULTURE

VIA SAN CRISOGONO, 45 (TRASTEVERE) www.casadelleculture.net

biglietti: Intero € 15 Ridotto € 12 Studenti ( fino a 25 anni) € 8