“Turris Asian” di William Nessuno (Ed. Avanguardia 21): presentazione in Second Life a cura di Italian Mood e Libriamo Tutti

07/mag/2012 19.45.14 Elisabetta Mattia Contatta l'autore

Lunedì 7 maggio 2012, dalle ore 22, Italian Mood e Libriamo Tutti presentano Turris Asian, romanzo breve di William Nessuno pubblicato recentemente dalle edizioni Avanguardia 21. La presentazione avverrà in Second Life, nella land Italian Mood, e sarà trasmessa in diretta streaming.

“Per tutti noi, noi che abbiamo vissuto un momento in cui le vite immersive tridimensionali si raccordavano a relazioni sociali vere, i cui avatar sperimentavano forme ed architetture nuove, in land diverse che permettevano di sviluppare progetti artistici e di lavorare sulla conoscenza, per tutti noi questo racconto, Turris Asian, rappresenta una catarsi, un rito collettivo di purificazione che sancisce l’uscita definitiva”: così Giovanni Boccia Artieri nella prefazione al testo.

Conduce la serata: Marjorie Fargis

Intervengono: William Nessuno, Antonio Saccoccio (Avanguardia 21)

Leggono e interpretano il testo: Imparafacile Runo, Maryhola McMillan, Marjorie Fargis.

Quando: lunedì 7 maggio 2012, ore 22.00

Dove: Italian Mood – http://maps.secondlife.com/secondlife/Crimson%20Isle/157/27/23

Diretta streaming: http://www.livestream.com/libriamotutti

Info su Turris Asian: http://netectivemacewan.wordpress.com/ oppure  http://www.avanguardia21.it/turris-asian