Libri: Giorgio Righetti presenta a Milano Frammenti di una vita sola

Libri: Giorgio Righetti presenta a Milano Frammenti di una vita sola.

Persone Riccardo Bonacina, Vicedirettore, Franco Arturi, Giorgio Righetti
Luoghi Milano
Organizzazioni Editoriale, Round Robin editrice
Argomenti letteratura

08/mag/2012 10.00.53 Round Robin Contatta l'autore

Giorgio Righetti presenta a Milano il suo romanzo FRAMMENTI DI UNA VITA SOLA (Round Robin editrice). Appuntamento venerdì 11 maggio, alle ore 18,30 presso la Feltrinelli Librerie, in Corso Buenos Aires 33. Interverranno con l'autore, Franco Arturi, Vicedirettore Gazzetta dello Sport e Riccardo Bonacina, Presidente gruppo Vita Società Editoriale.

Frammenti di una vita sola è il romanzo tradizionale è fatto "a pezzi" per poi essere rimontato in un memorabile cahier de doléances: personaggi, luoghi, tempi letterari si rifrangono in un mirabile prisma di voci e di colori, in scaglie di vita screziate in una scrittura ora scabra ora accesa. Il male di vivere montaliano che spesso s'incontra nelle pagine sfuma negli umori, negli odori che aleggiano in questo impareggiabile diario che si spinge alle estreme latitudini del mondo e dell'animo umano per restituirne tutte le grida e i palpiti.

Per saperne di più: