Comunicato stampa Ebook Vanilla Edizioni

Alimentazione e dimagrimento ve li spiegano due ebook Il mondo della dieta e dell'alimentazione corretta approdano anche nell'editoria digitale.

Persone Roberto Maugeri, Claudine Vaudo
Luoghi Roma, Cassino
Organizzazioni Università La Sapienza
Argomenti università, psicologia, informatica

15/mag/2012 10.21.50 Ebook Vanilla Edizioni Contatta l'autore

Alimentazione e dimagrimento ve li spiegano due ebook

Il mondo della dieta e dell’alimentazione corretta approdano anche nell’editoria digitale. Ebook Vanilla Edizioni, infatti, propone due nuovissimi ebook sul tema. A scriverli una “lei” ed un “lui” esperti del settore. La lei è Claudine Vaudo, laureata in Psicologia alla Sapienza ed in Pedagogia all’Università di Cassino è specializzata in Psicodiagnostica e Psicologia Clinica. Il “lui” Roberto Maugeri è laureato in Medicina e Chirurgia al Sacro Cuore di Roma. Specializzato in Cardiochirurgia è esperto in Cronobiologia Nutrizionale. Egli sostiene, inoltre, corsi di micro e macro nutrizione per i medici.

Due libri che motivano a trovare quella marcia in più per iniziare un percorso di dimagrimento ed eliminare cattive abitudini il tutto con un approccio scientifico. Alimentarsi e dimagrire in modo corretto e Dimagrire in modo semplice e sicuro sono reperibili sul sito http://www.ebookvanilla.it non soltanto in formato digitale ma anche in cartaceo. Negli store on line quali biblet e molti altri potrete acquistare il formato ebook.

I due volumi offrono al lettore la possibilità di fare un viaggio attraverso tutte le nuove ricerche circa gli argomenti trattati attraverso tabelle e schemi di facile lettura. Si analizzano i pregi ed i difetti di alcune diete “famose” e si mettono al microscopio alcuni alimenti generalmente consumati dagli italiani. Ogni alimento viene considerato per il suo apporto calorico e nutritivo.