Rupe Mutevole Edizioni partecipa alla Fiera del Libro di Milano dal 26 al 29 ottobre 2012

15/mag/2012 17.45.02 Alessia Mocci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La casa editrice Rupe Mutevole Edizioni è fiera di comunicare la sua partecipazione alla Fiera del Libro di Milano che si terrà a Milano dal 26 al 29 ottobre 2012.

Fondata nel 2004, la casa editrice Rupe Mutevole Edizioni ha avuto modo di espandersi nel settore tematico e geografico. Son ben diciannove le collane editoriali della casa editrice, diciannove sono dunque le braccia che accolgono la diversità per condurre oltre i confini territoriali e mentali. La denominazione delle collane è in linea con la politica della casa editrice, troviamo infatti: “Letteratura di Confine”, “Trasfigurazioni”, “Mappe di una nuova èra”, “Saggi”, “Rivelazioni”, “Poesia”, “Fairie”, “Atlantide”, “La quiete e l’inquietudine”, “Oltre il confine”, “Scritti in scena”, “Sopralerighe”, “Heroides”, “Poesia e vita”, “Echi dalla storia”, “Visioni”, “Margini liberi”, “Echi da internet”, "Radici".

La Fiera Internazionale del Libro Milano Linate presso il Parco Esposizioni Novegro, organizzata da MJM-Sil srl, vuole essere un punto di riferimento per tutta l’iniziativa editoriale italiana e straniera.

Ricordiamo che la capitale del commercio che è Milano offre una vasta gamma di servizi e soprattutto un’eccellente piattaforma lavorativa. Milano offre le sue numerose linee metropolitane, servizi autobus e tram, ferrovie dello stato da e per tutte le città italiane e una vasta rete comunicativa che interagisce perfettamente con il cittadino. Pertanto non poteva mancare a Milano la Fiera Internazionale del Libro che si offre come una porta sull’universo della letteratura contemporanea. La cultura meneghina aspettava da tempo questo evento.

L’ingresso gratuito, voluto dall’organizzatore, non è che una delle idee vincenti, di questa Fiera Internazionale del Libro ed atta a portare uno sorprendente afflusso di visitatori da tutta Italia, studenti di ogni ordine e grado,  nonché turisti. La gratuità dell’ingresso favorisce molto il mercato editoriale moderno che consentirà alle famiglie visite libere e ripetitive, durante i giorni espositivi, e un innumerevole acquisto di opere. 

Potrete trovare tutti i libri e gli autori della casa editrice Rupe Mutevole nello stand 60, accanto alla biglietteria ed al bar, dunque prendetevi un caffè con noi!

 

Lascio link utili per visitare il sito della casa editrice e per ordinare il libro.

http://www.rupemutevoleedizioni.com/

http://www.reteimprese.it/rupemutevoleedizioni

http://www.facebook.com/pages/Ufficio-Stampa-Rupe-Mutevole/126491397396993

 

Alessia Mocci

Responsabile Ufficio Stampa Rupe Mutevole Edizioni

 (alessia.mocci@hotmail.it)

 

Fonte:

http://oubliettemagazine.com/2012/05/15/rupe-mutevole-edizioni-partecipa-alla-fiera-del-libro-di-milano-dal-26-al-29-ottobre-2012/

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl