“ UN APPARTAMENTO IN CITTÀ O AL LIMITE DEL BOSCO” ALLA CASA DEL LE CULTURE

18/mag/2012 14.37.46 casa delle culture di roma Contatta l'autore

CASA DELLE CULTURE DI ROMA

COMUNICATO STAMPA del 18/5/12

una storia surreale e divertente- un dialogo apparentemente assurdo- una irresistibile passione amorosa. UN APPARTAMENTO IN CITTA’ dal 22 al 27 di maggio 2012 alla Casa delle Culture di Roma. La Compagnia Ginepro Nannelli ripropone, a distanza dieci anni dal primo debutto allo Stabile d’Innovazione della Sicilia- Teatro Libero di Palermo, il testo di Drago in una nuova veste.   In scena PatriziaD’Orsi e Marco Carlaccini che firma anche la regia. Musiche originali  eseguite dal vivo di Claudio Rovagna. Custumi Antonella D’Orsi Massimo. Immagini in scena Luisa Taravella. Disegno luci Giuseppe Romanelli. Aiuto regia Ludovico Nolfi.

Comunicazione Olga Carlaccini 3315976777

CASA DELLE CULTURE

VIA SAN CRISOGONO, 45 (TRASTEVERE)

biglietti: Intero € 15 Ridotto € 12 Studenti ( fino a 25 anni) € 8