comunicato LIBRO DONNA RUNNER

Buongiorno, A tutte le donne che amano correre, Kenness Publishing suggerisce di leggere un manuale pratico e illustrato sulla corsa: DONNA RUNNER di Sam Murphy, una delle più autorevoli scrittrici di salute e fitness del Regno Unito.

Persone Fabiola Marchet, Health, Sam Murphy, Kenness Publishing
Luoghi Italia, Regno Unito, Corsico
Organizzazioni Radio London, BBC Radio 4, Milan
Argomenti sport, atletica leggera, ginnastica

20/mag/2012 00.24.14 Giro di Parole Contatta l'autore

Buongiorno,

A tutte le donne che amano correre, Kenness Publishing suggerisce
di leggere un manuale pratico e illustrato sulla corsa: DONNA RUNNER di Sam Murphy, una delle più autorevoli scrittrici di salute e fitness del Regno Unito. Collabora regolarmente con quotidiani e periodici come «The Sunday Times», «The Independent», «The Daily Mirror», «The Express», «Health&Fitness» e «Healthy» ed è intervenuta a diverse trasmissioni radiofoniche fra cui BBC Radio 4 e Radio London. Appassionata runner, ha partecipato a gare su distanze che vanno da 5 a 160 km ed è stata la prima donna inglese nella gara delle 100 miglia himalaiana del 2000. Si allena lungo i percorsi costieri e le lande della regione del North Devon.

Donna Runner dispensa i consigli di cui ogni donna ha bisogno per diventare l’atleta che desidera, una semplice appassionata o un’autentica maratoneta. Raccoglie informazioni degli esperti sulle tecniche di corsa, il riscaldamento e il defaticamento, la scelta dell’abbigliamento e degli accessori. Ci ragguaglia inoltre su dieta e nutrizione, prevenzione degli infortuni e loro cura. Infine, tratta argomenti di peculiare interesse, come il running durante la gravidanza, il rischio osteoporosi, l’iscrizione ad associazioni podistiche e la maratona.

Con la presente Vi inviamo il comunicato stampa con preghiera di diffusione presso i vostri canali.

Il libro è disponibile solo in formato pdf.

Rimaniamo a Vs. disposizione per altre richieste. Vi preghiamo gentilmente di inviarci link o pdf all'eventuale del libro.

Grazie per la collaborazione e un cordiale saluto.

Fabiola Marchet
GIRO DI PAROLE divisione di Metaphor

Via Cavour, 38
20094 Corsico - Milan (Italy)