comunicato LIBRO DONNA RUNNER

Buongiorno, oggi presentiamo a tutte le donne che amano correre - o che vorrebbero iniziare a fare dell'attivit fisica non troppo impegnativa, e soprattutto econimica, Kenness Publishing propone un manuale pratico e illustrato sulla corsa: DONNA RUNNER di Sam Murphy, una delle pi autorevoli scrittrici di salute e fitness del Regno Unito.

Persone Fabiola Marchet, Sam Murphy, Runner
Luoghi Italia, Regno Unito, Corsico
Organizzazioni Milan
Argomenti sport, atletica leggera, ginnastica

21/mag/2012 10.08.43 Giro di Parole Contatta l'autore

Buongiorno,

Donna Runner dispensa i consigli di cui ogni donna ha bisogno per diventare l’atleta che desidera, una semplice appassionata o un’autentica maratoneta. Raccoglie informazioni degli esperti sulle tecniche di corsa, il riscaldamento e il defaticamento, la scelta dell’abbigliamento e degli accessori. Ci ragguaglia inoltre su dieta e nutrizione, prevenzione degli infortuni e loro cura. Infine, tratta argomenti di peculiare interesse, come il running durante la gravidanza, il rischio osteoporosi, l’iscrizione ad associazioni podistiche e la maratona.

Con la presente Vi inviamo il comunicato stampa con preghiera di diffusione presso i vostri canali. Il libro disponibile solo in formato pdf.
Rimaniamo a Vs. disposizione per altre richieste. Vi preghiamo gentilmente di inviarci link o pdf all'eventuale recensione del libro.

Grazie per la collaborazione e un cordiale saluto.

Fabiola Marchet
GIRO DI PAROLE divisione di Metaphor

Via Cavour, 38
20094 Corsico - Milan (Italy)