comunicato stampa: La rinascita della Juve, la squadra più amata dagli italiani

comunicato stampa: La rinascita della Juve, la squadra più amata dagli italiani.

Persone Fabiola Marchet, Alessandro Del Piero, Andrea Agnelli, Roberto Baggio, Paolo Forcolin, Redazione, Antonio Conte Gentile, Umberto
Luoghi Italia, Corsico
Organizzazioni Lippi, Juventus, Milan
Argomenti sport, calcio

21/mag/2012 10.40.04 Giro di Parole Contatta l'autore

«Abbiamo riportato nel cuore di ogni nostro tifoso l’orgoglio di essere juventino.»
Antonio Conte

Gentile Giornalista/Redazione,

oggi vi presentiamo un libro di Paolo Forcolin che farà la felicità di tutti i tifosi juventini:

Juventus. Il volo
Così la squadra più amata è tornata ai vertici
Kenness Publishing
Pagine: 192 con illustrazioni a colori

Questo volume, splendidamente illustrato con foto a colori, ripercorre il volo della squadra bianconera negli ultimi vent’anni, dal Trap a Lippi, da Ancelotti a Capello, dagli scandali alla dolorosa retrocessione in serie B. E poi le cinque stagioni di passione, il lungo tunnel da cui è nata la Juve di Conte. Un racconto appassionante e coinvolgente tra numeri e aneddoti, personaggi e retroscena, grandi delusioni e immense gioie. Lo stile inappuntabile dell’Avvocato, le giocate magiche di Roberto Baggio, il passaggio virtuale da Umberto ad Andrea Agnelli, dal padre al figlio, in un cerchio che si apre e chiude gloriosamente. La cavalcata sfrenata appena vissuta, la grinta votata a un solo credo: vincere. Il duello infinito con il Milan, le polemiche, la striscia record di imbattibilità. Il tutto tenuto insieme da un fil rouge che ha un nome e un cognome, Alessandro Del Piero. L’unico che c’era nel primo scudetto di Lippi e che è rimasto fino all’entusiasmante scudetto di Conte. Una carriera inimitabile, sempre nel segno della fedeltà bianconera e della classe purissima in campo e fuori.

Con la presente Vi inviamo il comunicato stampa con preghiera di diffusione presso i vostri canali. Il libro è disponibile solo in formato pdf.

Rimaniamo a Vs. disposizione per altre richieste. Vi preghiamo gentilmente di inviarci link o pdf all'eventuale recensione del libro.
Grazie per la collaborazione e un cordiale saluto.

Fabiola Marchet
GIRO DI PAROLE divisione di Metaphor
Via Cavour, 38
20094 Corsico - Milan (Italy)