Intervista di Mediaset alla casa editrice BookSalad in onda su Iris alle 14:50 del 21 maggio 2012

Intervista di Mediaset alla casa editrice BookSalad in onda su Iris alle 14:50 del 21 maggio 2012.

Persone Alessandro Marchi, Duccio Demetrio, Pino Tossici, Iris
Luoghi Torino
Organizzazioni BookSalad, Mediaset
Argomenti editoria, giornalismo

21/mag/2012 13.07.10 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La BookSalad è stata ritenuta una delle case editrici nascenti più promettenti, con progetti degni di attenzione e il pregio di voler stare dalla parte degli scrittori. Un team di appassionati delle parole scritte, punta alla qualità delle sue pubblicazioni, dando risalto ai libri con pubblicità, ebook e booktrailar.

Sicuramente questi sono alcuni dei motivi che hanno spinto la redazione di Mediaset a scegliere l’intervista, fatta al Salone Internazionale del Libro di Torino 2012 alla casa editrice BookSalad, tra quelle da mandare in onda sul canale Iris lunedì 21 maggio 2012 alle ore 14:50 all’interno del programma “Ti racconto un libro”.

Durante l’intervista, che potrà essere vista anche on line sul sito video.mediaset.it cliccando su "Ti racconto un libro", viene presentata l’attività della casa editrice e i primi libri pubblicati: “Cento giorni sul comò” dell’autore Pino Tossici con postfazione di Duccio Demetrio, e “Fegato e Cuore” di Alessandro Marchi.

Mediaset ha segnalato la BookSalad come una delle migliori giovani realtà editoriali e nell’intervista che va in onda il 21 maggio 2012 alle 14:50 sul canale Iris è possibile conoscerne i motivi.
 

Non perdetevi l’intervista presente all’interno del programma "Ti racconto un libro" che può essere visionata direttamente sul sito di Mediaset

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl