Le Edizioni Tabula fati al "Pandino Fantasy Books" (Domenica 27 maggio 2012)

25/mag/2012 00.34.12 Tabula fati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 27 maggio 2012, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, il Castello Visconteo di Pandino (CR) sarà teatro di una speciale giornata di grande atmosfera.

Si tratta della prima edizione del “Pandino Fantasy Books”, evento organizzato dal Comune e da Linee Infinite Edizioni di Lodi, che proporrà a grandi e piccini un insieme di iniziative tutte legate al mondo del fantasy.

Durante la giornata saranno presenti oltre 40 espositori, tra case editrici e illustratori, mentre le 4 sale del castello - Rune, Valchirie, Norne e Odino - ospiteranno la presentazione in simultanea di ben 19 volumi e 3 conferenze (“San Galgano tra mito e leggenda” di Sergio Costanzo; “Steampunk: riprogettare la creatività” di Steampunk Italia e “Attraverso i nove mondi: il sapere magico nei canti dell’Edda” della Prof.ssa Carla Del Zotto).

Le Edizioni Tabula fati presenteranno il libro di Chiara Cilli, IL RISVEGLIO DEL FUOCO, alle ore 18:00 nella Sala delle Norne.

Il programma appositamente pensato per i più piccoli prevedrà invece corsi di scrittura creativa, laboratori e letture animate, tutte rigorosamente a base di avventure da sogno, magia e incredibili creature.

Tutti gli eventi sono a partecipazione libera e gratuita.




http://www.pandinofantasybooks.net/index.html

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl