COMUNICATO STAMPA del 25/5/12

CASA DELLE CULTURE DI ROMA COMUNICATO STAMPA del 25/5/12 CONTINUANO CON SUCCESSO LE REPLICHE ALLA CASA DELLE CULTURE " UN APPARTAMENTO IN CITTÀ O AL LIMITE DEL BOSCO" dello scrittore e critico siciliano Giuseppe Drago Applauditissima la piece proposta dalla Compagnia Ginepro Nannelli ancora in scena alla Casa delle Culture di Roma fino al 27 maggio 2012.

Persone Olga Carlaccini, Claudio Rovagna, Marco Carlaccini, Patrizia D'Orsi, Giuseppe Drago Applauditissima
Luoghi Roma, Sicilia, Palermo
Organizzazioni Confederazione Artigiana Sindacati Autonomi
Argomenti teatro, spettacolo

25/mag/2012 18.31.19 casa delle culture di roma Contatta l'autore

CASA DELLE CULTURE DI ROMA

COMUNICATO STAMPA del 25/5/12

CONTINUANO CON SUCCESSO LE REPLICHE ALLA CASA DELLE CULTURE

“ UN APPARTAMENTO IN CITTÀ O AL LIMITE DEL BOSCO” dello scrittore e critico siciliano Giuseppe Drago

Applauditissima la piece proposta dalla Compagnia Ginepro Nannelli ancora in scena alla Casa delle Culture di Roma fino al 27 maggio 2012. “UN APPARTAMENTO IN CITTA’ o al limite del bosco” con Patrizia D’Orsi e Marco Carlaccini che firma anche la regia. Accompagnati dal musicista Claudio Rovagna. Una storia surreale e divertente- un dialogo apparentemente assurdo- una irresistibile passione amorosa. Il testo di Drago è riproposto in una nuova veste a distanza dieci anni dal primo debutto allo Stabile d’Innovazione della Sicilia- Teatro Libero di Palermo.

Comunicazione Olga Carlaccini 3315976777

CASA DELLE CULTURE

VIA SAN CRISOGONO, 45 (TRASTEVERE) www.casadelleculture.net

biglietti: Intero € 15 Ridotto € 12 Studenti ( fino a 25 anni) € 8