MASSIMILIANO VARRESE PRESENTA IL SUO LIBRO " L'ESTATE E' GIA' FINITA " A TIVOLI IL 26 MAGGIO 2012

MASSIMILIANO VARRESE PRESENTA IL SUO LIBRO " L'ESTATE È GIÀ FINITA " A TIVOLI IL 26 MAGGIO 2012.

Persone Rosa Mininno, Massimiano Varrese, Francesco Serino, Massimiliano Varrese
Luoghi Tivoli
Organizzazioni La Sacra Famiglia, Carabinieri
Argomenti editoria

26/mag/2012 10.10.56 Studio di Psicologia e Psicoterapia MININNO Contatta l'autore

Si tiene a Tivoli oggi 26 maggio alle Scuderie Estensi alle ore 17.30 la presentazione del libro " L' Estate è già finita " , Edizioni Sonda, di Massimiliano Varrese e Francesco Serino.-------------------------------- Massimiano Varrese, noto attore di cinema e fiction come " Carabinieri ", " Grandi domani ", " La Sacra Famiglia " ," Fuoco su di me " , ballerino, cantante, compositore leggerà alcuni brani di questa sua prima opera letteraria . Un libro dedicato all'amicizia i cui protagonisti sono due giovani amici vicini nei momenti leggeri e difficili della vita . Momenti difficili che possono far crescere e aprire nuovi scenari e orizzonti nella mente delle persone, soprattutto se condivisi con persone affettivamente presenti e significative.------------------------------------ Massimiliano Varrese ne parlerà con Rosa Mininno, direttrice della manifestazione LIBER TIVOLI, che in aprile ha già ospitato l'attore in un convegno.------------------------------------------------------------------ Massimiliano Varrese sarà poi presente alle ore 19, per firmare le copie del suo libro, presso la libreria Villa D'Este dove sarà possibile acquistare il testo.------------------------------------------------------------------- Appuntamento alle Scuderie Estensi, Piazza Garibaldi, Tivoli il 26 maggio alle ore 17.30 per la presentazione del libro " L'Estate è già finita ". Ingresso libero.------------------------------------------------------------ L'evento ha il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.