Una Marina di Libri | Programma 1-3 giugno 2012

Una Marina di Libri | Programma 1-3 giugno 2012. 50 case editrici di qualit provenienti da tutta Italia, pi di 130 eventi, 200 ospiti, presentazioni in anteprima nazionale, laboratori dedicati a bambini e ragazzi: Una Marina di Libri, il festival dell'editoria indipendente che si terr a Palermo dall'1 al 3 giugno, sar un evento davvero imperdibile!

Persone Valentina Ricciardo Comunicazione
Luoghi Italia, Palermo
Organizzazioni Navarra Editore, Marina Militare
Argomenti internet, editoria

30/mag/2012 21.30.53 Navarra Editore Contatta l'autore

50 case editrici di qualit provenienti da tutta Italia, pi di 130 eventi, 200 ospiti, presentazioni in anteprima nazionale, laboratori dedicati a bambini e ragazzi: Una Marina di Libri, il festival dell’editoria indipendente che si terr a Palermo dall’1 al 3 giugno, sar un evento davvero imperdibile!

A quanti non potranno partecipare alla manifestazione, Assaggi Letterari (trasmissione televisiva e web) e Insegnalo.it, offrono la possibilit di seguire gli eventi che si svolgeranno nella splendida cornice dello Steri attraverso una diretta streaming che si terr il 2 ed il 3 giugno dalle 17 alle 20!

Sei ore di interviste, curiosit, notizie e retroscena per respirare l’aria del festival e per approfondire i temi trattati in quest’edizione. Prenderanno parte alla diretta gli autori ed editori che animeranno il festival, con i quali potrete interagire attraverso le pagine facebook e twitter di Assaggi Letterari.

In allegato il programma completo

--  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it