Letteratura e pittura al Verde Milonga

09/apr/2006 20.35.00 MArte_press Contatta l'autore

Un appuntamento LetteraturaViva in compagnia del pittore Filippo Carcione

Martedi 11 aprile 2006 ore 21.00 – Verde Milonga, Piazzale Tiburtino, 9

MArteLive è alle porte! Il 25 aprile inizia lo Spettacolo Totale e ormai tutte le sezioni si avviano alla conclusione: continueranno fino a metà maggio nonostante il MArteLive. L'appuntamento è martedi 11 aprile al Verde Milonga per l'ultimo appuntamento con gli autori di LetteraturaViva nel locale di piazzale Tiburtino 9. Gli autori cche ci accompagneranno nella lettura e nell'ascolto saranno Alessio di Martino, Francesco Refolo, Laura Falzone e Luca Panzarella.
Ospite della serata Filippo Carcione, un pittore poeta romano che da anni si muove nell'underground artistico romano. Nel 1981 con 40 opere "Impressioni di un poeta" inaugurava l'impegno nel presentare nel proprio studio e Galleria Personale di Via Giulia a Roma una mostra ogni fine anno. Negli anni '70 formava la sua peronalità poetica dipingendo sotto gli occhi dei passanti. Galleria è stata teatro di incontri tra Pittori, Poeti e collezionisti stranieri.
Ricordiamo che, oltre alla visibilità che la partecipazione al MArteLive porta con sé, ai vincitori verrà offerta la possibilità di entrare a far parte di una antologia curata dalla GiulioPerrone Editore e, inoltre, di entrare a far parte delle ScuderieMArteLive, il progetto che raccoglie i migliori artisti del MArteLive nelle diverse sezioni, a cui verrà offerta la possibilità di esibirsi nei locali del network di LocaliFriendsMArteLive.
Le iscrizioni per partecipare all’edizione 2006 del MArteLive rimarranno aperte fino al 15 maggio 2006. Per maggiori informazioni sui bandi e sulle iniziative consultare il sito www.martelive.it.