IL MIO CATALOGO LIBRI DISPONIBILE SU AMAZON.IT

Per poter usufruire del catalogo più completo dei titoli da me sfornati finora Vi invito tutti a recarvi sul sito di Amazon.it e più precisamente alla pagina http://www.amazon.it/s/ref=sr_nr_i_0?rh=k%3ARiccardo+Mainetti%2Ci%3Astripbooks&keywords=Riccardo+Mainetti&ie=UTF8&qid=1339877411 Qui potrete trovare una buona scelta dei miei libri.

Persone Riccardo
Argomenti internet

16/giu/2012 22.54.18 Riccardo Contatta l'autore

Avviso per tutti coloro i quali volessero leggere quanto ho scritto finora.

Qui potrete trovare una buona scelta dei miei libri.

Inoltre, aspetti non certo secondari specie in questo periodo di crisi, tutti i titoli presenti in questa pagina sono scontati ed inoltre Amazon.it consente di ricevere i libri senza spese di spedizione per ogni acquisto di almeno € 19,00 effettuato sul sito stesso!

Io ci farei un pensierino se fossi in voi, soprattutto ora che si avvicina il periodo delle ferie; periodo che, solitamente, riconcilia col piacere della lettura!