COMUNICATO STAMPA: esce il libro IL PORTATORE DI LUCE - &MYBOOK

05/lug/2012 15.42.19 Giro di Parole Contatta l'autore

Gentile Redazione:

in qualit di ufficio stampa della casa editrice & MyBook, vi presentiamo un interessante libro fresco di stampa:

IL PORTATORE DI LUCE
Matteo Marradi

Matteo Marradi, giovane autore toscano classe ‘84 si cimenta con uno dei miti del mondo cattolico: la rivolta di Lucifero contro Dio, che per questo lo cacci dal Paradiso assieme agli angeli ribelli, e la sua eterna lotta contro Ges e il bene. Una storia fatta di sensazioni intense, che attraverso le peripezie del Portatore di Luce (questo il significato del nome Lucifero) affronta gli interrogativi che gli uomini di ogni tempo si sono posti: da dove veniamo? Dove andiamo? Quale il nostro fine?

L’idea del libro, afferma Marradi nata dopo aver fatto una ricerca sulla caduta degli angeli. Non avendo trovato spiegazioni esaurienti sul cambiamento di Lucifero fino alla sua ribellione, ho scritto di getto l’opera immaginando i vari passaggi, sfruttando le notizie a disposizione.

Un romanzo avvincente e convincente che l’autore basa su alcuni episodi biblici pi noti, per invitare il lettore a riflettere sul drammatico conflitto primordiale tra il bene e il male e sulla continua presenza degli angeli caduti tra di noi: artefici della corruzione, della sofferenza, del peccato. Se gli angeli caduti hanno condotto l’umanit alla perdizione, noi possiamo cambiare il corso della storia e porre i nostri passi sulla retta via. Ognuno pu scegliere chi o che cosa diventare. Ognuno pu scegliere da che parte stare.

Rimaniamo a vs. disposizione per inviarvi file di copertina, testo in word ecc. Il libro verr inviato fino a esaurimento delle copie per la stampa.
In caso di recensione o segnalazione, vi preghiamo gentilmente di inviarci link o pdf.

Grazie per la collaboraizone e un cordiale saluto.

Fabiola Marchet

GIRO DI PAROLE divisione di Metaphor
Via Cavour, 38
20094 Corsico - Milan (Italy)