comunicato stampa: L’unificazione dei campi elettromagnetici e gravitazionali - &MYBOOK

06/lug/2012 14.08.39 Giro di Parole Contatta l'autore

Gentile Redazione:

in qualità di ufficio stampa della casa editrice & MyBook, vi presentiamo un interessante libro fresco di stampa e ci
scusiamo se l'argomento non fosse di vostro interesse.

L’unificazione dei campi elettromagnetici e gravitazionali.
Le onde gravitazionali. L’antigravità. Parte prima
di Carlo Santagata

Poche pagine per convincersi che l’interazione gravitazionale non è altro che un particolare aspetto dell’interazione elettromagnetica della materia.
Un prezioso volume per professionisti del settore e per tutti gli amanti del settore scientifico.

Per approfondimenti vi preghiamo di cliccare su:
www.andmybook.it
www.leondegravitazionali.it
www.thegravitationalwaves.com

Rimaniamo a vs. disposizione per inviarvi copia del libro, file di copertina ecc. In caso di recensione o segnalazione, vi preghiamo gentilmente di inviarci eventuale link o pdf.

Grazie per l'attenzione e un cordiale saluto.

Fabiola Marchet

GIRO DI PAROLE divisione di Metaphor
Via Cavour, 38
20094 Corsico - Milan (Italy)
T +39.02.30910986
Email: info@girodiparole.it
www.girodiparole.it - www.metaphor.it

Qualora questo messaggio fosse da Voi ricevuto per errore, vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo e-mail oppure via telefono al numero +39-02-30910986 e distruggere il documento ricevuto. Questo ai fini del rispetto del D. Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.

This facsimile is intended only for the use of the individual to whom it is addressed and may contain information which is privileged and confidential, the disclosure of which is prohibited by law. If reader of this message is not the intended recipient, please be aware that any dissemination, distribution or copying of this communication is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately via e-mail or on the phone (number +39-02-30910986). Thank you.