Libri e podcast: audiolibro gratis in iTunes

Libri e podcast: audiolibro gratis in iTunesTre talenti straordinari: le parole di G.L. Tannamori, la voce narrante di Ludovica Modugno, la Linea di Osvaldo Cavandoli, per il podcast di animulae - le toscane profumano di limoni, primo romanzo italiano pubblicato a puntate su iTunes Music Store: un evento culturale nuovo che offre liberamente su internet un'opera di letteratura d'avanguardia.

05/mag/2006 09.01.33 Gea edizioni Contatta l'autore

L'audiolibro pubblicato integralmente è disponibile gratuitamente per i possessori dell’ iPod e per tutti gli utenti di iTunes Music Store (programma freeware della Apple per Mac e PC).

Sito ufficiale:

Podcast in iTunes Music Store: