TRA MAGGIO E GIUGNO

TRA MAGGIO E GIUGNOwww.giandomenicomazzocato.itSITO DELLO SCRITTOREGIAN DOMENICO MAZZOCATOwebmaster Maurizio Becciolini A GIORNI IN LIBRERIA VENETO OSCURO/BANDITI DEL MONTELLO IL MIO ULTIMO LIBRO DI NARRATIVA------------------------------------------*LECTURA DANTISGiovedì 25 giugno 2006 (Università di Treviso, Palazzo dell'Umanesimo Latino, ore 17, 15) parlerò del canto XII del Paradiso di Dante: "I Francescani che hanno tradito Francesco".*VENANZIO E MARTINOMartedì 6 giugno (Auditorium Mario Del Monaco, Catena di Villorba, ore 17, 30) terrò una conversazione sul tema: Venanzio e Martino: due santi tra storia e tradizione.*LE POESIE DI GRAZIATIGiovedì 15 giugno (Università di Treviso, Palazzo dell'Umanesimo Latino, ore 17) presenterò Nei pensieri riflessi, l'ultima silloge del poeta Floriano Graziati.

21/mag/2006 09.32.00 Gian Domenico Mazzocato Contatta l'autore

www.giandomenicomazzocato.it
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
webmaster Maurizio Becciolini
                              A GIORNI IN LIBRERIA
                              VENETO OSCURO/BANDITI DEL MONTELLO
                              IL MIO ULTIMO LIBRO DI NARRATIVA
------------------------------------------
*L
ECTURA DANTIS
*VENANZIO E MARTINO
*LE POESIE DI GRAZIATI
Giovedì 15 giugno (Università di Treviso, Palazzo dell'Umanesimo Latino, ore 17) presenterò Nei pensieri riflessi, l'ultima silloge del poeta Floriano Graziati.

gian domenico mazzocato