"Lucio Fulci, Poeta del Macabro" Nicola Pesce Editore - ⬠8.00

"Lucio Fulci, Poeta del Macabro" Nicola Pesce Editore - ⬠8.00"Lucio Fulci, Poeta del Macabro".

27/giu/2006 13.19.00 Pitbull Contatta l'autore

"Lucio Fulci, Poeta del Macabro". Il nuovo albo della Nicola Pesce Editore.

Un albo, 200 pg.
Un regista: Lucio Fulci.
62 autori italiani ed internazionali che attraverso i loro fumetti testimoniano la dirompente forza creativa di uno dei maggiori poeti del macabro.
Un genio visionario che è stato capace di lasciare un segno tangibile nel cinema horror/gore, riconosciuto e citato più volte da registi attuali quali Tarantino, Carpenter, etc.

"Lucio Fulci, Poeta del Macabro" Nicola Pesce Editore - € 8.00

Un albo che per la realizzazione ha richiesto centinaia di tavole ed oltre un anno di lavorazione, un albo che ha coinvolto Italia, Spagna e U.S.A. attraverso autori di prestigiose case editrici quali ad esempio la Coconino Press, in Italia, e la Marvel, negli Stati Uniti.

Alcuni nomi degli autori presenti:
Stephen Bissette, Miguel Angel Martin, Jim Mahfood, Mauriso Rosenzweig, Laura Spianelli, Marco Failla, Claudio Parentela, Sergio Ponchione, Stefano Raffaele, Smoky Man, Pedro Adelante, Stefano Misesti, Diego Gabriele, Stefano Zattera, Massimo Giacon, Enzo Troiano, Mauro Cicarè, Akab, Mirco Bettelli e moltissimi altri.

Si può ordinare nelle fumetterie e dal sito www.underground-press.net

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Tutta la musica che vuoi a portata di click!
Entra in www.radiosnj.com