PRESENTAZIONE BANDITI DEL MONTELLO

PRESENTAZIONE BANDITI DEL MONTELLO www.giandomenicomazzocato.itSITO DELLO SCRITTOREGIAN DOMENICO MAZZOCATO-------------in sito notizie sul romanzo I BANDITI DEL MONTELLO ------------------------------------------INFORMO*1 Nel quadro della Mostra nazionale della piccola e media editoria che si tiene a Susegana (Tv) avrò uno spazio per presentare il mio ultimo romanzo VENETO OSCURO BANDITI DEL MONTELLO (Zanetti Editore) e per incontrare i lettori (sabato 16 settembre, ore 15, 30 Castello San Salvatore, Sala delle Armi).*2 Aprirò l'anno accademico dell'Università del Tempo Libero di Cornuda (venerdì 22 settembre, ore 15, sala della biblioteca) parlando delle condizioni sociali, politiche ed economiche in cui si inquadra la vicenda narrata ne I BANDITI DEL MONTELLO.cordiali salutigian domenico mazzocato

10/set/2006 11.49.00 Gian Domenico Mazzocato Contatta l'autore

www.giandomenicomazzocato.it
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
in sito notizie sul romanzo
I BANDITI DEL MONTELLO
------------------------------------------
INFORMO
*1 Nel quadro della Mostra nazionale della piccola e media editoria che si tiene a Susegana (Tv) avrò uno spazio per presentare il mio ultimo romanzo VENETO OSCURO  BANDITI DEL MONTELLO (Zanetti Editore) e per incontrare i lettori (sabato 16 settembre, ore 15, 30 Castello San Salvatore, Sala delle Armi).
*2 Aprirò l'anno accademico dell'Università del Tempo Libero di Cornuda (venerdì 22 settembre, ore 15, sala della biblioteca) parlando delle condizioni sociali, politiche ed economiche in cui si inquadra la vicenda narrata ne I BANDITI DEL MONTELLO.
cordiali saluti
gian domenico mazzocato