iPod e audiolibri, il piacere di farsi leggere dei libri

iPod e audiolibri, il piacere di farsi leggere dei libriCon l'iPod e gli audiolibri nasce una nuova letteratura, bella, gratuita, comoda e coinvolgente, da ascoltare dove vuoi e quando vuoi, come il romanzo animulae - le toscane profumano di limoni, frutto di tre talenti straordinari: le parole di G.L. Tannamori, la voce narrante di Ludovica Modugno e la Linea di Osvaldo Cavandoli.

20/set/2006 17.49.00 Gea edizioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Con l'iPod e gli audiolibri nasce una nuova letteratura, bella, gratuita, comoda e coinvolgente, da ascoltare dove vuoi e quando vuoi, come il romanzo animulae - le toscane profumano di limoni, frutto di tre talenti straordinari: le parole di G.L. Tannamori, la voce narrante di Ludovica Modugno e la Linea di Osvaldo Cavandoli. L'audiolibro è scaricabile gratuitamente nella sezione podcast dell' iTunes Store.



L'audiolibro e il libro in formato PDF sono pubblicati integralmente e gratuitamente nella pagina dedicata nell' iTunes Store

Sito ufficiale

Podcast nell' iTunes Store

iTunes è un programma freeware per Mac e Windows della Apple
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl