uscita nuovo libro su lulu.com

29/set/2006 06.00.00 nicola pasa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

*Mittente del comunicato:  Nicola Pasa

 

PER PUBBLICAZIONE IMMEDIATA

 

Nicola Pasa cerca di soddisfare le brame di pubblicità degli editori indipendenti con l’uscita tramite tecnologia Print-on-Demand di Tre racconti  su Lulu.com

 

Sarzana-29 Settembre, 2006- Nicola Pasa pubblica il suo secondo libro, Tre racconti, utilizzando il servizio on-demand di Lulu.com.

 

Tre racconti è una trilogia su temi eterni: un amore che suscita scandalo in un piccolo paese di pescatori, la parabola di un grande personaggio della tv, un giudice che scopre quanto è facile scivolare nella follia.

 

Nicola Pasa ha scritto Tre racconti dopo aver superato una crisi creativa dovuta ad una forte depressione, questi racconti sono il frutto di una rinascita spirituale e intellettiva.

 

“L’editoria indipendente e la pubblicazione su richiesta è l’onda del futuro, e il futuro è ora”, ha detto Nicola Pasa.  “Il processo di Lulu mi permette di tagliare fuori l’intermediario (cioè un editore distinto), e di far uscire il mio lavoro nel modo in cui voglio io.  Il mio libro è molto simile a Lulu stessa - pone il controllo del tuo destino nelle tue mani”.

 

Collegamento alla pubblicazione*:  http://www.lulu.com/content/442655

 

A PROPOSITO DELL’AUTORE

Nicola Pasa scrive da quando aveva 13 anni.  Ha frequentato l’università di Pisa.  Questo è il suo secondo libro. 

 

 

A PROPOSITO DI LULU

Fondata nel 2002, Lulu è il mercato a maggior crescita nel mondo per la pubblicazione su richiesta nel campo del fai da te digitale.   Sei pregato di vedere www.lulu.com per ulteriori informazioni.

 

# # #

CONTATTO PER I MEDIA:             Nicola Pasa, nicola.pasa@virgilio.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl