invito alla mostra di Paolo Ioanna

invito alla mostra di Paolo Ioannal'associazione culturaleGrafioè lieta diinvitarVialla presentazione dellamostra diPAOLOIOANNACHE COSA C'E'DA GUARDAREa cura di PaolaBallerinisabato 7ottobre 2006 ore 18a Grafiovia Fra' Bartolomeo39 Pratoapertura: dal 7/10/2006al 28/10/2006dal martedì al sabatodalle ore 17 alle ore 19o su appuntamento: 057428173Nell'ambito delle proposte di artecontemporanea legate al progetto FORMEDEL NARRARE 6 - l'interioritàdell'Altro - l'associazione culturale Grafio è lieta di presentare la prima mostra personale a Prato dell'artista pratese Paolo IoannaChe cosa c'è da guardare.

06/ott/2006 09.49.00 Grafio Lab scrittura Contatta l'autore

l'associazione culturaleGrafio

è lieta diinvitarVi

alla presentazione dellamostra di

PAOLOIOANNA

CHE COSA C'E'DA GUARDARE

a cura di PaolaBallerini

sabato 7ottobre 2006 ore 18

a Grafio
via Fra' Bartolomeo39    Prato

apertura: dal 7/10/2006al 28/10/2006
dal martedì al sabatodalle ore 17 alle ore 19
o su appuntamento: 057428173

Nell'ambito delle proposte di artecontemporanea legate al progetto FORMEDEL NARRARE 6 - l'interioritàdell'Altro - l'associazione culturale Grafio è lieta di presentare la prima mostra personale a Prato dell'artista pratese Paolo IoannaChe cosa c'è da guardare.
Su grandi collages di pagine strappatedalle riviste di moda, l'artista ha ritratto una potente galleria difigure femminili assorte ed enigmatiche. Le opere, di grandidimensioni, sono nate proprio nello spazio di Grafio: qui siaffacciano come il negativo privato dell'immaginepubblicitaria.

Paolo Ioanna (Prato 1964) si è diplomatoal Liceo Artistico "Leon Battista Alberti". Ha poi seguitolo stage di Dimitri Milopoulos al Laboratorio Nove di SestoFiorentino.