“Ho premuto il tasto invio...” di Daniela Sasso: quando i sogni si realizzano

13/gen/2014 14:39:52 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Daniela Sasso nel suo libro “Ho premuto il tasto invio...” ci immerge in una storia in cui la realizzazione di un sogno da parte della protagonista diventa realtà.

Elisa dopo aver trascorso tanto tempo in balia degli eventi, decide che è arrivato il momento di fare qualcosa e cambiare il suo atteggiamento per modificare il corso del destino. In un giorno diverso dal solito preme il tasto invio del suo computer e resta in attesa di una risposta che non tarda ad arrivare.

La risposta tanto agognata la inonda di felicità: un discografico crede finalmente nel sogno di Elisa cambiando la sua vita. La ragazza, da quel momento, si trova a essere coinvolta in situazioni di estrema felicità ma anche di dolore, perché la vita ha un doppio volto.

 

“Ho premuto il tasto invio...” è un libro che non vuole mostrare solo la bellezza della vita, ma anche il suo lato più oscuro, quello che porta sofferenza e tristezza. Ma ciò che più di tutto racconta questa storia è la necessità di credere nei propri sogni e inseguirli, perché non è tutto scritto nel destino, molto dipende da noi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl