“Fino all’inizio” di Franco Sangues: un libro sui sentimenti puri

13/gen/2014 14:41:52 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Fino all’inizio” dello scrittore emergente Franco Sangues conduce il lettore ad affrontare un viaggio all’interno di se stessi e dei sentimenti dei protagonisti. Alla fine di questo percorso si capirà cosa abbia realmente un valore.

L’amore muove tutte le cose e quando il sentimento è unico e puro ogni cosa assume una luce diversa, intensa. Ma prima di amare gli altri, bisogna imparare ad amare se stessi: questi sono i vari messaggi lasciati dallo scrittore Franco Sangues nel libro “Fino all’inizio”.

Anteros e Carolina sono due giovani che sentono di essersi persi, non riescono a comprendere cosa vogliono né chi siano; da tanto non sono più travolti da forti emozioni. I due protagonisti saranno spinti l’uno nelle braccia dell’altra, lentamente, senza esserne consapevoli. Sarà così che inizierà la loro rinascita.

Lo scrittore Franco Sangues ci dimostra quanto sia essenziale desiderare la felicità per ottenerla: è importante costruire con le proprie mani il futuro...

 

Nel libro “Fino all’inizio” si può entrare in contatto con l’anima degli uomini, deboli, ma decisi, che nei momenti peggiori cercano il modo per rimanere in piedi e tendere al miglioramento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl