Premio Cultura Milano: Silvana Giacobini premiata dal Vice Prefetto di Padova per l’intensa carriera dedita alla promozione della cultura

28/gen/2014 17.07.12 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ospite al Festival Artistico Letterario "Cultura Milano", la direttrice di noti settimanali Silvana Giacobini, rinomata giornalista e scrittrice, che durante la presentazione di uno dei suoi libri di recente pubblicazione "La settima anima" ha ricevuto il prestigioso Premio Cultura Milano. Il Vice Prefetto di Padova Francesca Iacontini, presso il celebre Caffè Pedrocchi, ha consegnato la targa premio alla carriera, istituita dal manager Salvo Nugnes, ideatore di questo Festival di grande successo in Italia, a fronte degli straordinari risultati ottenuti nella sua lunga e fruttuosa carriera nel mondo del giornalismo.

 

 

Nugnes afferma "Come per la Giacobini, abbiamo premiato molte illustri personalità che si sono distinte nel loro campo, del calibro di Margherita Hack, Francesco Alberoni, Gillo Dorfles e Bruno Vespa" e puntualizza "Questa targa premio è un segno tangibile con valenza simbolica per proseguire nel percorso di promuovere la cultura a largo raggio e renderla accessibile a tutti. Cultura Milano negli anni è diventato un punto di riferimento per convogliare presenze d'eccezione e instaurare un sinergico contatto con il pubblico, attraverso appuntamenti ciclici ad ingresso libero".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl