Sacrum Iter - Pellegrinaggio sulla Via francigena

Sacrum Iter - Pellegrinaggio sulla Via francigenaE' disponibile su www.arseuropa.org il romanzo storico Sacrum Iter, ebook in pdf + video storico online, ambientato lungo la Via Francigena, antica strada dei pellegrini, nel 1300.

15/ott/2006 21.20.00 Ars Europa Contatta l'autore

Con l'acquisto si può contribuire a sostenere l'attività di Ars Europa.

Un vecchio monaco al tramonto della sua esistenza, ricorda i giorni avventurosi e felici di quando, trent’anni prima, nell’anno del primo giubileo cristiano, affrontò un viaggio affascinante e terribile per raggiungere la città di Pietro e la Salvezza. Tra visioni, uomini giustiziati crudelmente sulla pubblica piazza, riti ancestrali ed epidemie di “fuoco sacro”, attraversando le antiche vie della fede, in compagnia di altri pellegrini, compirà un viaggio non solo fisico verso Roma, ma anche spirituale alla scoperta di sè stesso e del vero significato della Sapienza. Un affresco dell’Italia del 1300, ricca di spiritualità, umanità e mistero, visitando gli antichi borghi oggi divenuti metropoli.

Nell'ebook un link per assistere al cortometraggio storico online.

Fausto Crepaldi e Cinzia Ligas

Sacrum Iter - Pellegrinaggio sulla Via Francigena

e-book in pdf + video storico online - euro 6
acquistabile solo su

Prima edizione - settembre 2006
ISBN 88-902223-0-1
Collana “Ad Maiora ”
Ars Europa Edizioni
*************
Ars Europa
Ente Culturale no - profit
Corso Venezia 44
20121 Milano

fax 0291390509
segreteria digitale 02 303127400

***************
Hai una proposta editoriale che vorresti vedere pubblicata?
Visita http://www.arseuropa.org/adesione.htm