“La Torre degli Aquiloni” di Giovanni Golfetto: un thriller avvincente

12/feb/2014 10:24:22 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il libro “La Torre degli Aquiloni” di Giovanni Golfetto è una storia imperdibile per chi è alla ricerca della verità sul Santo Graal: un romanzo che ricostruisce la storia fondendo due livelli differenti per fare chiarezza. Un viaggio tra presente e passato per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato lo scrittore.

Tutti pensano che il santo Graal sia in Oriente, qualcuno crede che si trovi in Inghilterra, ma con questo libro dovrete ricredervi, perché pare che il Graal si trovi a Treviso. Molti sono sulle sue tracce, tanti sono coloro che desiderano scoprire dove sia il Graal a partire da una setta economica che risiede in un centro multifunzionale alla periferia di Treviso. Anche Eleonora si trova lì, in quella stessa torre. Tutti hanno lo stesso scopo...

E poi c’è Michele, un giovane che è stato condannato per corruzione e ora fa il barista. Michele si trova coinvolto in alcune indagine per dei delitti irrisolti. Il ragazzo per scagionarsi e mostrare a tutti la sua estraneità ai fatti, si affida all’astrologia.

Sono questi gli elementi chiave del romanzo di Golfetto.

 

La Torre degli Aquiloni” dello scrittore Giovanni Golfetto è un thriller ben architettato, con risvolti avvincenti che convinceranno e coinvolgeranno i lettori.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl