E’ uscito “Il cenotafio di Simon Petit” il nuovo romanzo di Ivano Mingotti, da Leucotea Project

17/feb/2014 10:41:38 Edizioni Leucotea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ uscito “Il cenotafio di Simon Petit” il nuovo romanzo di Ivano Mingotti, da Leucotea Project

È in uscita a febbraio 2014 “IL CENOTAFIO DI SIMON PETIT”, il nuovo romanzo di Ivano Mingotti, prolifico e apprezzato autore di Desio (MB), edito da Edizioni Leucotea, nella collana “Project”.

“Simon, giovane violinista, è un personaggio tormentato ed enigmatico; un novello Faust, dannato dalla vita e dal proprio dono, dal proprio talento. Una ragazza, perdutamente innamorata di Simon fin dall'infanzia, ne traccia la storia, in modo confuso e dal proprio punto di vista, seguendolo nella sua perdizione.”

Ivano Mingotti nasce a Desio ed è laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università degli Studi di Milano.

Pubblica nel 2009 ''Storia di un boia'', con il quale ha partecipato al Moonlight Festival 2011. Nel 2010 è il turno di ''Solo gli Occhi'', nell’agosto 2011 esce ''Stati Uniti d'Aspirina'', ideale sequel di ''Solo gli Occhi'' e nel dicembre 2011 viene pubblicato ''Sotto un sole nero''. Nel dicembre 2013 esce ''Nebbia' e nel 2014 è prevista anche l'uscita di ''Indiano''.

E' Presidente dell'Associazione Culturale e Letteraria LiberoLibro Macherio, nata nel dicembre 2013.

I suoi lavori sono parte di alcune antologie ed ha partecipato con successo a molti concorsi e premi letterari.

Info

http://www.edizionileucotea.it/it/home.php?s=0,1,2&dfa=do25&pg=&diditem=1776

https://www.facebook.com/pages/Ivano-Mingotti/187939571287326?fref=ts

http://www.edizionileucotea.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl