Festival Mondiale di Letteratura di Mirapuri dal 27.-29.10.2006

Festival Mondiale di Letteratura di Mirapuri dal 27.-29.10.2006 Il tema della manifestazione: Nuova Letteratura di Mirapuri, Audiolibri, Fusioni di poesia e musica, filmati Poesia&ArteObiettivo: Il Festival Mondiale di Letteratura di Mirapuri è una presentazione del moderno approccio Cyberage di Mirapuri alla letteratura sia stampata che multimediale è serve come forum internazionale per nuovi produzioni di letteratura emultimedia e tutte le forme della parola scritta, recitata, cantata e visualizzata di tutte le lingue e categorie.IL programma presenta diverse possibilità per l'incontro con le case editrice e gli autori partecipanti e le loro opere.

23/ott/2006 22.49.00 Omnidiet Event Pressinfo Contatta l'autore

IL programma presenta diverse possibilità per l’incontro con le case editrice e gli autori partecipanti e le loro opere. Il festival si dedica a promuovere un nuovo spirito di poesia e letteratura per l’espressione di una nuova coscienza orientato verso il futuro.

Poeti dell' era digitale sul Mirapuri World Literature Fest:
Un incontro per conoscere le opere più nuove di artisti di Mirapuri presentando i suoi libri, Audiolibri e film - questo è l'occasione offerto durante il Mirapuri World Literature Fest dal 27.10.-29.10.2006 presso il Music-Hall dell Albergo Omidiet.

Il programma:
Venerdì, 27.10.2006
18:00 Benvenuto e Apertura dell‘esibizione di libri, CD, DVD e produzioni multimediali
19:00 Cena
20:00 Presentazione del documentario: Mirapuri e Miravillage (in lingua inglese)

Sabato, 28.10.2006
11:00 Esibizione e stare insieme in maniera creativa
13:00 Pranzo
15:00-18:00 Presentazione da Michel Montecrossa e Mirakali delle produzioni varie di libri, CD, DVD e produzioni multimediali
19:00 Cena
22:00-1:00 Concerto Cyberrock intitolato „More than naked - Mehr als nackt“ con Michel Montecrossa and his band The Chosen Few

Domenica, 29.10.2006
13:30 Pranzo e Saluti all‘Omnidiet

La manifestazione ha luogo dentro il Music-Hall dell‘Omnidiet Resort and Business Hotel (via Monte Falò 8, 28011 Mirapuri-Coiromonte, tel.: 0322-999009). Le conferenze sono in lingua inglese.

Ulteriori informazioni riguardanti la manifestazione, gli autori partecipanti e le loro opere si trovano a: www.Mirapuri-LiteratureFest.com

Vedi anche "Der kleine Stern" un libro illustrato per bambini di Mirakali, uscito con il titolo "La piccola stella" in italiano: www.mirapuri-enterprises.com/Michel-Pressinfos/Presseinfos/DerKleineStern.shtml

Der WEB.DE SmartSurfer hilft bis zu 70% Ihrer Onlinekosten zu sparen!