comunicato stampa

comunicato stampaPERPUBBLICAZIONE IMMEDIATA Claudia Baldini cerca di soddisfare le brame di pubblicità deglieditori indipendenti con l uscita tramite tecnologia Print-on-Demand di Sei Tu  e dell Intopatore (fatti emisfatti di vita senese) su Lulu.com PARMA 8novembre, 2006 Claudia Baldini esplora lasfera delle emozioni e dell arotismo con la pubblicazione di Sei Tu nonché il mondo dell amiciziae dell amore con la pubblicazione de L Intopatore(fatti e misfatti di vita senese).

08/nov/2006 16.10.00 Adorabile Canaglia Contatta l'autore

PERPUBBLICAZIONE IMMEDIATA

PARMA—8novembre, 2006— Claudia Baldini esplora lasfera delle emozioni e dell’arotismo con la pubblicazione di Sei Tu nonché il mondo dell’amiciziae dell’amore con la pubblicazione de L’Intopatore(fatti e misfatti di vita senese). Tutto ciò in congiunzione conLulu (www.lulu.com), il fornitore a maggiorcrescita nel mondo per la pubblicazione di libri su richiesta.

Sei Tu è un romanzo breve, cheaffronta il tema del sesso con il tono leggero e disinibito dei giorni nostri.Questa storia, ambientata sul litorale toscano (Calaviolina), vive attimi comunia molti di noi, in cui tutti possono ritrovarsi.

L’Intopatore (fatti e misfatti di vita senese)è un romanzo la cui ambientazione è di importanza fondamentale. Siena e igiorni del Palio, animano la vita di un gruppo di giovani che, in pochi giorni,impareranno molte cose dalla vita, ma soprattutto che l’amicizia è allabase di tutto.

Claudia Baldini hascritto Sei Tunel 2002 e per questa seconda edizione è venuta da Lulu perché voleva avere ilcontrollo del processo di pubblicazione. Ha trovato gli strumenti dipubblicazione su richiesta di Lulu veloci, facili, è la cosa più importante, gratuiti.

L’Intopatore (fatti e misfatti di vita senese) èinvece la prima volta che si affaccia sul mercato.  Entrambi i libri sonodisponibili per l’acquisto su www.lulu.com, in un mercato ricco di altresorprese uniche e meravigliose.

Collegamento a Sei Tuhttp://www.lulu.com/content/467295

Collegamento a L’Intopatore (fatti e misfattidi vita senese)http://www.lulu.com/content/487550

APROPOSITO DELL’AUTORE

Claudia Baldini nasce a Firenze il 12 marzo 1968.Personalità forte e decisa, spirito sensibile e indipendente, idealista edeccentrica. Interessata ai problemi sociali, all'arte, alla psicologia e atutto ciò che è normale e paranormale. Da adolescente scrive poesie, ma nellamaturità i suoi pensieri trovano spazio in racconti e romanzi con inclinazioniprevalentemente sentimentali ed emotive. Nel giro di alcuni anni, scrive piùopere (ultimate e revisionate in tempi diversi) debuttando, nel 2002, con ilromanzo erotico SEI TU. Nel 2006 esce il secondo romanzo "L'Intopatore -fatti e misfatti di vita Senese" che abbraccia un'ampia fascia di lettoridi tutte le età.

Partecipa a qualcheconcorso letterario ricevendo dei riconoscimenti. Fa parte dei giurati dialcuni concorsi letterarie e lavora con la televisione. Altriarticoli, interventi, racconti e poesie hanno trovato spazio su testategiornalistiche locali e in vari siti internet di cultura ed informazione. Altrenotizie sul suo sito personale www.adorabilecanaglia.ite sul blog collegato http://adorabilecanaglia.blogspot.com/