Basta un click

04/mag/2014 15:14:08 La Scrivente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Basta un click per leggere Visioni private

Con un click si possono fare milioni di cose, come per esempio prenotare la possibilità di leggere Visioni private gratuitamente e in anteprima.


Cos'è Visioni private?

Visioni private è un romanzo ancora in fase di scrittura: una giovane donna rinuncia alla propria intimità in cambio di un alloggio messo a disposizione da un uomo porno-dipendente.

Quello che entrambi considerano uno scambio equo è destinato a rivelare aspetti problematici e a condizionare profondamente la loro vita quotidiana.

Per il momento è disponibile il primo capitolo, e per la fine di maggio verrà rilasciato il secondo.


Quando uscirà il romanzo?

Il romanzo sarà pronto per la fine dell'estate. Nel frattempo è possibile seguire lo sviluppo della storia sul sito visioniprivate.com; ma soprattutto è possibile prenotare la versione digitale del romanzo, gratuitamente e in anteprima.


Come fare per prenotarlo?

Basta seguire la pagina dedicata a Visioni private(facebook.com/ lemievisioniprivate).

Tutti coloro che seguiranno Visioni private prima della data di uscita del romanzo riceveranno il link per scaricare la propria copia digitale.


Chi è l'autrice di Visioni private?

Per il momento ha deciso di utilizzare lo pseudonimo generico de La Scrivente. Forse in futuro rivelerà la sua vera identità.


Perché rilasciare copie gratuite di Visioni private?

Richard Yates diceva: “Non voglio il successo, voglio lettori”.
La Scrivente aspira al successo, ma per il momento si accontenta di avere dei lettori.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl