GUADAGNI SUL WEB VENDENDO LIBRI

GUADAGNI SUL WEB VENDENDO LIBRIGUADAGNI SUL WEB VENDENDO LIBRIUn accordo fra Gruppo Edicom e Sprintrade finalizzato alla diffusione della lettura e allo sviluppo dei servizi online I libri pubblicati da Gruppo Edicom (www.gruppoedicom.it) potranno essere acquistati in tutto il mondo accedendo direttamente al bookshop online anche da numerosi siti internet di vario contenuto.

17/nov/2006 10.49.00 GRUPPO EDICOM Contatta l'autore

GUADAGNI SUL WEB VENDENDO LIBRI

I libri pubblicati da Gruppo Edicom (www.gruppoedicom.it)  potranno essere acquistati in tutto il mondo accedendo direttamente al bookshop online anche da numerosi siti internet di vario contenuto. E’ il frutto di un accordo fra la casa editrice italiana e la società di web marketing Sprintrade (www.sprintrade.com), che ha lo scopo da un lato di agevolare la diffusione della lettura e dall’altro di garantire utili economici ai titolari di siti internet che aderiscono all’iniziativa.

Gruppo Edicom venderà tutti i libri in catalogo con lo sconto del 15% e sulle transazioni riconoscerà un’elevata provvigione ai partner, che potranno affiliarsi gratuitamente ai programmi di Sprintrade.

La casa editrice, in oltre dieci anni di vita, ha pubblicato centinaia di libri, fra i quali alcuni best seller, spaziando dall’attualità alla filosofia e dalla narrativa alla poesia. L’accordo fra Gruppo Edicom e Sprintrade prevede campagne di interesse generale e altre più specificamente orientate alle diverse collane librarie nonché al lancio, nel 2007, di pubblicazioni in varie lingue.