18/nov/2006 10.00.00 Gian Domenico Mazzocato Contatta l'autore

SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
webmaster Nicola Novello

leggi i miei diari di viaggio

INFORMO

* Venerdì 24 novembre (ore 15, Scuola media di Catena, via Galvani) sarò a VILLORBA (TV) per tenere la prolusione dell'anno accademico dell'università dell'Età Libera. Mi introdurrà il professor Giuliano Simionato, presidente dell'Ateneo di Treviso. Proporrò ancora una volta il mio ultimo romanzo VENETO OSCURO/BANDITI DEL MONTELLO. Nel corso dell'anno accademico terrò altre tre lezioni.

INOLTRE

* Giovedì 23 novembre (ore 23, 30, Auditorium Città di Thiene) sarò a THIENE (VI) per la presentazione di CANTASTORIE 5, la pubblicazione cui collaborano scrittori e artisti veneti per raccogliere fondi per la CITTA' DELLA SPERANZA (www.cittadellasperanza.org). Quest'anno ho collaborato con una mia fiaba/racconto IL CASTELLO DELLA LUNA.

* Sabato 25 novembre (ore 20, 30, sala consiliare di Villa Olivi) sarò a BREDA DI PIAVE (TV) per la premiazione di LETTURE IN CONCORSO, l'originale concorso letterario che si rivolge ai ragazzi stimolandoli a produrre recensioni di libri da loro letti. Il concorso di svolge nell'ambito del progetto nazionale OTTOBRE/PIOVONO LIBRI

cordialità

gian domenico mazzocato