Libri, il supporto che mancava: TSBooks

07/giu/2014 06.33.01 Ag. Lett. Contatta l'autore

TSBooks è il nuovo, vecchio supporto per leggere a piccole dosi: una micro storia per volta.

TSBooks ama il minimalismo, l'essenziale, il cuore delle cose. Il fronzolo, stavolta, è una cucitura saltata: più dannoso che inutile.

T-Shirt - ovvero magliette - come supporto per stampare una pagina indelebile, almeno fino all'ultimo lavaggio. Non serve energia elettrica e non servono particolari attenzioni, puoi bagnare e sporcare il TSBook senza problemi perché poi potrai tranquillamente lavarlo e stirarlo. Ma ti dirò di più: per questioni di civile convivenza, consiglio di lavare il TSBook appena si avverte il primo accenno di odore.

TSBooks è un modo semplice per portarsi sempre dietro le microstorie cubiche, le poesie, gli aforismi e tutto ciò che verrà stampato sulle magliette. TSBooks è anche un modo per sfoggiare il proprio altruismo letterario: tu prendi la maglietta, la indossi e chi ti sta di fronte usufruirà della storia. Mai come oggi potrai dire di essere un libro aperto.

TSBooks è una sfida, un gioco e una speranza.

Trovi TSBooks a questo indirizzo: http://tsbooks.wordpress.com/