EVENTO PER BENEFICENZA

08/giu/2014 23:25:23 CHIAVE DI VOLTA Contatta l'autore

Giovedì 19 giugno, dalle ore 19 alle ore 23

in pieno centro ma un pò 'defilato, a un passo dal tuo ufficio o da casa, nella cornice easy-sabauda, suggestiva e un pò retrò del Damadama Torino Piazza Madama Cristina 6

Nuovo EVENTO DI HELPY, il 7°: APE Damadama, VOL. II

Solita e nota formula Helpy: DivertitiMangiaBeviAoltranza ANCHE (ma non solo, puoi anche farlo e basta) perchè mentre lo fai aiuti tanti animaletti che hanno SOLO NOI!

1° consumazione 10 euro, dalla 2° in avanti 8 euro Ape MangiaeBevi e donazione compresi!

Diffondere, invitare, portare amici, condividere, passare parola ma soprattutto ESSERCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHIAVE DI VOLTA NETWORKING

Via Mario Nubola, 2 �“ 10081 CASTELLAMONTE

(TORINO)