DELIZIE DI STAGIONE

20/nov/2006 22.00.00 Camilla Colombi Contatta l'autore

Mittente del comunicato:  Camilla Colombi

Camilla Colombi, con l’uscita tramite tecnologia Print-on-Demand di Delizie di stagione su Lulu.com, rivaluta e ripropone gli ortaggi stagionali, attraverso una breve descrizione dei più comuni, seguita da una serie di ricette in cui questi vengono utilizzati.

In questa epoca in cui dilagano alimenti precotti, inscatolati e surgelati, Camilla Colombi sostiene che cucinare è un’arte e scegliere i cibi genuini è un dovere. I prodotti devono essere freschi, maturati sulla pianta e cucinati in modo semplice.

Delizie di stagione è una guida agli ortaggi stagionali, elencati e descritti ad uno ad uno. La descrizione comprende sia le caratteristiche generali, sia le indicazioni di base per la pulizia e la cottura. di ogni singolo prodotto. Seguono quindi per ogni stagione una serie di facili ricette per utilizzare i vari ortaggi.

Delizie di stagione è disponibile per l’acquisto su lulu.com:

A PROPOSITO DELL’AUTORE

Camilla Colombi è nata a Milano il 3 agosto 1971. Nel 1996 si è laureata in lettere moderne all’Università Statale di Pavia.  Ora vive con il marito tra Sanremo, ove risiede, e le colline toscane.  Questo è il suo primo libro di cucina.  Il suo primo racconto umoristico, intitolato “Agente pubblicitaria? Per carità!” sarà pubblicato presto su Lulu.

A PROPOSITO DI LULU

Fondata nel 2002, Lulu è il mercato a maggior crescita nel mondo per la pubblicazione su richiesta nel campo del fai da te digitale. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.lulu.com.

CONTATTO PER I MEDIA:

Camilla Colombi,  serritella@infotechmail.it.