Il giallo avvincente di Nino Branchina

03/lug/2014 15.02.19 Recensione Libro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nino Branchina nel romanzo giallo intitolato “Lo strano caso di Kirby Logan” coinvolge dalle prime pagine con una storia ricca di indizi per scoprire chi è responsabile di un omicidio.

Il detective Lester Richards stanco della solita routine che lo vede impegnato in casi complicati da scogliere, decide di trascorrere qualche giorno in vacanza accettando l’invito dell’amico giudice Andrew Scott.

Quella che doveva essere una vacanza per staccare dal lavoro e dalle sue beghe si trasforma rapidamente in qualcos’altro. Nella contea in cui si trova ospite, viene identificato il corpo di Kirby Logan, un fantino. Lester Richards aiutato dall’amico e dalla polizia, verrà coinvolto nell’indagine e chiamato a smascherare il colpevole.

 

“Lo strano caso di Kirby Logan” è un libro interessante, in cui la storia è scritta con cura e attenzione ai particolari. Il lettore sarà colto di sorpresa e sarà sempre vigile per comprendere chi sia il responsabile della morte del fantino e cosa si nasconde dietro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl