“Mistero in serra” edito da Project Leucotea di Kateuan Zifor.

08/lug/2014 11.50.20 Edizioni Leucotea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È in uscita a luglio 2014 “Mistero in serra”, un giallo per l’estate,  di Kateuan Zifor.

Andare in una favolosa località di montagna per rilassarsi può non essere così semplice quando il tuo lavoro è quello di investigatore.

 

Le amiche Angie e Corinne, ospiti nella residenza estiva del Conte Alibrando De’ Paggi, hanno in progetto una tranquilla settimana di relax, ma una morte improvvisa e misteriosa scombina i loro piani. È difficile per le due amiche ignorare il loro istinto, e si ritroveranno a condurre le indagini al fianco dell’ispettore locale.

Le intuizioni delle due detective e la loro sagacia le condurrà, in un crescendo di colpi di scena, a scoprire una verità che affonda le sue radici nel passato.

 

Catia Formenti, Eugenio Zini e Angela Denise Zini, scelgono come acronimo dei loro nomi Kateuan Zifor, per simboleggiare la loro amicizia e la passione per il romanzo giallo che li unisce. Già autori di alcuni racconti pubblicati, fondono i loro diversi caratteri per creare un’opera unica e ricca di sfaccettature.

 

www.edizionileucotea.it

http://www.edizionileucotea.it/it/home.php?s=0,1,2&pg=&dfa=do25&diditem=1947

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl