Podcast iPod e audiolibri: la nuova letteratura hi-tech gratis

Podcast iPod e audiolibri: la nuova letteratura hi-tech gratisCon l'iPod e gli audiolibri nasce una nuova letteratura, bella, gratuita, comoda e coinvolgente, da ascoltare dove vuoi e quando vuoi."animulae - le toscane profumano di limoni" è l'avvincente e suggestivo romanzo di G.L. Tannamori, narrato da Ludovica Modugno e disegnato in copertina da Osvaldo Cavandoli.L'audiolibro e il libro in formato PDF sono pubblicati integralmente e gratuitamente nella pagina dedicata nell' iTunes Store nella sezione podcast.

30/nov/2006 10.30.00 Gea edizioni Contatta l'autore

"animulae - le toscane profumano di limoni" è l’avvincente e suggestivo romanzo di G.L. Tannamori, narrato da Ludovica Modugno e disegnato in copertina da Osvaldo Cavandoli.

Podcast nell' iTunes Store

Sito ufficiale